Trasporto pubblico; Orari dei servizi estivi

Orari e corse della Navetta, del Trenino e del Bus notturno “Pisolo”

Attivati anche quest’anno  i servizi aggiuntivi di trasporto pubblico che vanno incontro alle esigenze dei cittadini, dei turisti e dei frequentatori del litorale. Grazie all’impegno della Provincia di Livorno, della Regione e del Comune è stato possibile implementare le corse presenti e ripetere la positiva esperienza del bus notturno Pisolo che viene utilizzato dai ragazzi che vanno in discoteca nel week end. Nell’allegato opuscolo sono presenti i prospetti con orari, corse e luoghi di arrivo e partenza non solo di Bibbona ma di tutta la costa da Rosignano fino a Donoratico.

Da rilevare per quest’anno l’attivazione del servizio Navetta bus anche nell’orario seraleal fine di consentire ai turisti di Marina di Bibbona di effettuare escursioni nel centro storico, anche in occasione di eventi e manifestazioni inseriti nella programmazione “Estate 2016”.

Da evidenziare l’attivazione di un’ulteriore attività rappresentata dal servizio a chiamata per Bolgheriche consente il collegamento tra la stazione ferroviaria di Bolgheri (insistente nel nostro Comune) ed il centro di Bolgheri.

Per tutti i dettagli si rimanda alla consultazione dell’opuscolo allegato.

Si allega altresì una tabella in cui sono riportate le corse aggiuntive inserite nel vigente servizio estivo della linea 110 di CTT Nord s.r.l. relative al tragitto Cecina – La California – Marina di Bibbona.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2016, 12:04