Aperti 3 bandi di concorso a tempo indeterminato

Il Comune cerca un geometra, un istruttore amministrativo e un messo comunale

Tre bandi di concorso a tempo indeterminato: per istruttore tecnico geometra, istruttore amministrativo e messo comunale. Requisiti, modalità e termini di presentazione delle domande di partecipazione sono consultabili sul sito del Comune di Bibbona, nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi e Avvisi.

Tutti e tre i bandi sono a tempo indeterminato e orario pieno. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line delle domande devono essere completati entro le ore 23.59 del 16 settembre.

“Grazie a questi 3 bandi – sottolinea il sindaco Massimo Fedeli – porteremo il numero dei nostri dipendenti da 34 a 37. Siamo un comune piccolo che in estate raggiunge il milione di presenze per cui occorrono sempre nuove professionalità per dare risposte ai nostri cittadini”.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2023, 10:55