Un bibbonese campione d'Italia

Mounir El Falahi ha vinto con la rappresentativa toscana il torneo delle regioni che si è tenuto in Calabria

Mounir El Falahi è un calciatore classe 1997 in forza al Cecina. Mounir, però, è un bibbonese doc, unico rappresentante della provincia di Livorno nella rappresentativa juniores Toscana che ha preso parte in Calabria alla fase finale del torneo delle Regioni. Manifestazione che, grazie anche ad una rete nel girone eliminatorio e ad altre buone prestazione del ragazzo di origini marocchine, ha permesso alla squadra toscana di vincere il prestigioso torneo. Mounir è stato ricevuto in Comune perché, oltre al risultato sportivo, il giovane è sempre stato, insieme alla sua famiglia, un vero e proprio modello di integrazione da cui prendere spunto.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2016, 10:37