PENSIONAMENTO TAGLIAFERRI, A DISPOSIZIONE PERSONALE E UFFICI COMUNALI

Come ormai noto a tutti, la dottoressa Maria Angiola Tagliaferri il 1 Ottobre sarà in pensione e l’amministrazione comunale per andare incontro alle esigenze dei cittadini e rendere meno difficoltoso il passaggio al nuovo medico di famiglia, ha deciso di mettere a disposizione del personale aggiuntivo per poter effettuare la scelta del nuovo medico anche nelle sedi comunali.

Perciò, a partire dal 1 Ottobre e fino al 21 Ottobre sarà possibile effettuare la scelta del medico presso le seguenti sedi comunali, muniti di tessera sanitaria:

Bibbona – Sede comunale Piazza C. Colombo 1 – Ufficio protocollo – Martedì e Giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30;

La California – Via 2 Giugno – Ambulatori medici – Martedì e Giovedì dalle 11.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata, in alternativa alla modalità sopra descritta, presso:

• l’Ufficio anagrafe dell’ospedale di Cecina, aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7.30 alle 12.15;
  • da casa propria, attraverso il computer, lo smartphone o tablet, se in possesso della tessera sanitaria attivata, accedendo al portale ‘Open Toscana’ della Regione: https://servizi.toscana.it/?tema=salute;
  • presso il Totem Punto SI presente nell’atrio dell’Ospedale di Cecina (i volontari AVO aiutano nella procedura) con tessera sanitaria attivata.

Si invitano tutti i cittadini a presentarsi alla prima visita muniti di tutti gli attestati di esenzione, sia per reddito che per patologia, dei piani terapeutici e delle terapie in corso, complete di dosaggi.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo medico che andrà ad affiancarsi ai due medici, Stefano Pruneti e Stefano Bianchi, già presenti a Bibbona e l’orario provvisorio del nuovo medico verrà esposto nella sala di attesa dell’ambulatorio.

Massimo Fedeli

Ultimo aggiornamento: 26/09/2019, 12:07