LA MAGIA DELLE FIABE IN SCENA A MARINA DI BIBBONA

L’associazione “Cuori con le ali” in scena al parco giochi Bibbolandia

Uno spettacolo per grandi e piccini in grado di far rivivere l’incanto delle fiabe più amate di ogni tempo, accompagnati dai personaggi dei lungometraggi più famosi e immersi in un’atmosfera magica e suggestiva. Questo sarà “Fiabe in musical”, spettacolo organizzato da I cuori con le ali, associazione che da più di 20 anni porta in scena spettacoli musicali in costume. Un gruppo che possiede proprio un cuore con le ali capace di volare oltre la realtà per trasformare i palcoscenici in magici sogni ad occhi aperti. Lo spettacolo si terrà sabato 16 luglio a partire dalle 21.30 presso il parco giochi Bibbolandia di Marina di Bibbona, ingresso gratuito. L’evento è patrocinato dal Comune di Bibbona.

Ultimo aggiornamento: 14/07/2016, 11:04