DUE DEFIBRILLATORI NELLE SCUOLE E GLI AUGURI DI NATALE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Bibbona cardioprotetta prosegue con il posizionamento di due nuovi defibrillatori presso La Scuola primaria e dell’infanzia a La California e presso la scuola primaria e secondaria di primo grado di Bibbona. Il progetto, iniziato nel 2017 e promosso dalla Pro Loco di Bibbona in collaborazione con l’associazione Amici del cuore, la Pubblica Assistenza e sostenuto dall’Amministrazione comunale, nasce per garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini e ai frequentatori del territorio comunale. Non solo attraverso il posizionamento di defibrillatori, ma anche con la formazione al loro utilizzo di un numero sempre maggiore di persone. Attualmente i dispositivi pubblici presenti sul territorio sono 9. Sono stati il Sindaco, Massimo Fedeli e la consigliera comunale Manuela Pacchini a presentare agli alunni i due dispositivi e, con l'occasione, hanno portato gli auguri di Natale dell'amministrazione comunale ai due plessi scolastici.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2019, 14:50