'DIAMO UN CALCIO AL DIABETE', IL 17 MAGGIO SERATA DI BENEFICIENZA

Serata di beneficenza finalizzata alla raccolta fondi a favore del reparto di diabetologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Nello specifico, alla serata in programma per il prossimo 17 maggio nei locali dell’Area Fiere a La California, sarà presente la dott.ssa Sonia Toni, responsabile del reparto di diabetologia dell’ospedale pediatrico Meyer.

La serata, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Circolo Arci La California e con il patrocinio del Comune di Bibbona, prevede un ‘giro pizza’ con antipasto, bibita e dolce compreso, al costo di 15 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini fino a 10 anni.

Durante la serata saranno messe in palio alcune maglie di squadre di calcio di serie A e B, tra cui quelle di Lautaro Martinez (Fc Internazionale Milano), Alessandro "Alino" Diamanti (as Livorno Calcio), Andrea Belotti (Torino Fc), e Gervinho per il Parma Calcio 1913. “Ci preme ringraziare i giocatori che hanno messo a disposizione dell’iniziativa le loro maglie – sottolinea il vice Presidente della Pro-loco, Simone Beltrame - oltre a Simone Giovannetti, Marco Cosimi, Fabio Barbieri e tutto il Circolo Arci La California nonché Igor Protti, Club manager del Livorno Calcio, per la disponibilità e l’aiuto nel reperire i cimeli.

La nostra associazione – conclude Beltrame - insieme con l’amministrazione comunale, è da sempre impegnata nel reperimento fondi da destinare all’ospedale pediatrico Meyer. Diverse le iniziative proposte nel corso degli anni dalla Pro Loco, da subito attiva nella promozione del territorio nella sua interezza”.

La cena si concluderà con un piccolo spettacolo pirotecnico.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3476.7291701 e 339.7322386

Ultimo aggiornamento: 15/05/2019, 15:33