CURA AMATORIALE DEGLI ORTI E DEGLI ANIMALI, LE DECISIONI DELLA REGIONE TOSCANA

Oltre agli imprenditori agricoli, anche chi si dedica alle attività agricole in via amatoriale può svolgere le operazioni colturali che la stagione impone e che sono necessarie alla tutela delle produzioni vegetali e può, inoltre, accudire gli animali allevati.

Lo spostamento all’interno del comune e verso altri comuni può essere giustificato con la necessità di provvedere allo svolgimento delle attività di agricoltura amatoria purché sia effettuato non più di una volta al giorno, da massimo due componenti per nucleo familiare.

Questo, in sintesi, il contenuto dell'Ordinanza n. 36 del 14 aprile scorso. Il testo è consultabile al link seguente:

Ultimo aggiornamento: 16/04/2020, 10:37