Codice giallo allerta meteo neve

Una debole perturbazione interessa nella giornata di domani, 20 gennaio, la nostra regione con possibili deboli piogge sparse e la possibilità di qualche nevicata fino a bassa quota con accumuli comunque poco significativi.

Sulla base del quadro meteorologico previsto, si segnala l'emissione di un'allerta gialla sulle zone retrostanti la costa centro settentrionale (entroterra delle province di Livorno, Pisa e Lucca in particolare) valida per la giornata di domani per rischio neve.

FENOMENI, TEMPISTICA e AREE INTERESSATE

NEVE: nel corso delle prime ore di domani fino al primo pomeriggio possibilità di isolate deboli nevicate fino a quote di pianura sulle zone retrostanti la costa centro settentrionale (entroterra delle province di Livorno, Pisa e Lucca in particolare). Non sono esclusi locali accumuli di neve al suolo, previsti comunque poco significativi.

www.lamma.rete.toscana.it/news/codice-giallo-neve

Ultimo aggiornamento: 19/01/2016, 17:35