Campi solari 2023

Pubblicato il bando. Iscrizioni entro il 15 giugno

Avviso campi solari

Pubblicato il bando per i campi solari rivolti ai bambini iscritti all'anno scolastico 2022/2023 delle seguenti fasce di età:

- I fascia: da 3 anni ai 5 anni

-II fascia: da 6 anni ai 13 anni

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 15 maggio al 15 giugno 2023.

I Campi Solari si svolgeranno presso il “CENTRO SALVADOR ALLENDE” di Marina di Bibbona, dal giorno 3 luglio al 28 luglio 2023 compreso (escluso prefestivi e festivi) dalle ore 8 alle ore 16.

Le domande possono essere reperite presso l’Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico oppure scaricabili qui.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire dal giorno 15 maggio ed entro le ore 23.59 del giorno 15 giugno 2023 con le seguenti modalità: - tramite PEC all’indirizzo comune.bibbona@pec.it; - tramite mail all’indirizzo: servizidemografici@comune.bibbona.li.it; - tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12, 30 e solo il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,45. - Tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Bibbona Piazza C. Colombo 1- 57020 Bibbona, a cui farà fede il timbro postale. La domanda deve essere compilata in modo leggibile e sottoscritta dal dichiarante, accompagnata dal documento di riconoscimento del genitore richiedente e del bambino per cui si richiede la partecipazione ai campi solari, pena l’esclusione della domanda.

BANDO E MODULISTICA

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023, 11:20