BIBBONA IN MUSICA 2019 - CONCORSO CANORO "COMUNE DI BIBBONA" E FINALE REGIONALE DE "IL CANTAGIRO"

Concorso Canoro “Comune di Bibbona” e finale regionale de “Il Cantagiro”.
L’associazione Daleth-Concerti, per conto dell'assessorato alla cultura del Comune di Bibbona, organizza la VII° edizione del concorso canoro denominato “Comune di Bibbona”, inserito nel cartellone di “Bibbona in Musica Estate 2019” (progetto “Primavera in Musica”) ed ospita, nella medesima manifestazione, la finale regionale de “Il Cantagiro”. Gli eventi si svolgeranno in Piazza della Vittoria (la “Rocca”) a Bibbona:
- venerdì 9 agosto alle ore 21,30 – concorso canoro “Comune di Bibbona”;
- domenica 11 agosto alle ore 21,30 – finale regionale de “Il Cantagiro”.
Il vincitore assoluto del concorso “Comune di Bibbona” sarà ammesso di diritto alla fase finale nazionale della manifestazione canora internazionale “Il Cantagiro”.
I tecnici de “Il Cantagiro” presenti al concorso “Comune di Bibbona”, a prescindere dall’esito finale della classifica, si riservano la facoltà di scegliere e ammettere alla loro manifestazione “Il Cantagiro” quei concorrenti che ritengono idonei.
La giuria sarà composta da 7 esperti e dovrà esprimersi con un voto da 1 a 100 per ognuno dei concorrenti in gara. Verranno tolti il voto più alto e quello più basso.
La media degli intermedi darà il risultato di ciascun partecipante.
Le categorie sono: senior, junior, baby.
Cantanti in gara: Sophia Lassi, Matteo Buselli, Fabio Spadaccini, Kevin Vannucci, Serena Cocuzzoli, Alessia Russo, Gian Marco Bonnici, Martina Brogi, Maikol Vardaro.
Il pubblico presente eleggerà il premio del pubblico.
L’evento è a ingresso gratuito, per informazioni rivolgersi al numero 3478787791.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2019, 08:19