BANDO ANNO 2015 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI UTILIZZATI AL SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLE UTENZE E SPESE SANITARIE

Dal 25 maggio al 29 giugno 2015 tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dal bando potranno presentare domanda per ottenere contributi economici finalizzati al sostegno del pagamento di utenze e spese sanitarie, secondo quanto disposto dal suddetto bando.

Copia del bando e della domanda di presentazione sono reperibili presso l’Ufficio Politiche Sociali (ubicato presso l’Anagrafe al piano seminterrato del Palazzo Civico) o scaricabili dal sito del Comune.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali durante gli orari di apertura al pubblico ai seguenti numeri: 0586.672230 − 0586.672217.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2015, 10:20