AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA E CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI REVISORE UNICO DEI CONTI DELL’AZIENDA SPECIALE PLURISERVIZI AS.Bi. PER IL TRIENNIO 2023-2026

Il Comune informa che occorre procedere alla nomina di un nuovo revisore dei Conti dell’Azienda Speciale A.S.Bi.

Chiunque sia interessato a ricoprire il suddetto incarico deve far pervenire una dichiarazione di disponibilità, in carta libera, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000 e conforme al modello allegato alla presente, indirizzata al Sindaco di Bibbona, in cui si dà atto: - di aver preso visione degli Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune di Bibbona presso Enti, Aziende ed Istituzioni approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 70 del 30/09/2019, e di impegnarsi alla osservanza degli adempimenti ed obblighi ivi previsti; - di essere in possesso dei sopra riportati REQUISITI GENERALI previsti al punto 2.4 dei citati Indirizzi: l’iscrizione al Registro dei revisori Contabili (allegare curriculum vitae); - di non trovarsi in alcune delle cause di incompatibilità ed esclusione indicate al punto 3 degli Indirizzi medesimi; - di non trovarsi in alcuna delle cause ostative di cui all’art. 10, comma 2 d.lgs. 235/2012; - di non trovarsi nelle condizioni di cui all'art. 248, comma 5 bis del d.lgs. n. 267/2000; - di non trovarsi nelle condizioni di cui agli artt. 236 e 238 del d.lgs. n. 267/2000, La dichiarazione può essere trasmessa a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Sindaco – in Piazza C. Colombo n. 1, 57020, Bibbona (orario da lunedì a venerdì 9:00 – 12:30 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,00) oppure all’indirizzo PEC: comune.bibbona@pec.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini: - entro le ore 12,00 del 06/marzo/2023 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R) - entro le ore 24,00 del medesimo giorno (06 /marzo/2022) se la trasmissione avviene via PEC. La dichiarazione di disponibilità deve essere corredata da un curriculum vitae e dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e da copia di un documento di identità in corso di validità. In caso di dichiarazione di disponibilità presentata a mezzo posta (raccomandata A/R), sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura “DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ PER L’INCARICO DI REVISORE DEI CONTI DELL’AZIENDA SPECIALE A.S.Bi. DEL COMUNE DI BIBBONA PER IL TRIENNIO 2023/2026”.

Per presentare la domanda e per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti allegati:

 


 

AVVISO RELATIVO ALLE NOMINE E/O DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE NELL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'CASA DI RIPOSO DR. CARLO FATTORI"

Pubblicato l'avviso relativo alle nomine e/o designazione dei rappresentanti del Comune di Bibbona nell'azienda pubblica di servizi alla persona 'Casa di riposo dr. Carlo Fattori'. Di seguito tutta la documentazione necessaria.

 

Avviso pubblico

Bando

Schema di domanda

Statuto

Delibera del Consiglio comunale

torna all'inizio del contenuto