Concorso Pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e orario pieno di n° 1 “Istruttore Tecnico Geometra”–Cat.C, pos. ec. C.1–CCNL Funzioni Locali (Area 4“Edilizia Privata e Urbanistica) diritto riserva FF.AA.

Dettaglio Bando / Avviso

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 33 OPERATORI VIGILANZA

Operatori di Vigilanza presso i Comuni di San Vincenzo, Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto, Castagneto Carducci, Bibbona.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 33 (trentatré) OPERATORI DI VIGILANZA CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO I COMUNI DI SAN VINCENZO, PIOMBINO, CAMPIGLIA MARITTIMA, SUVERETO, CASTAGNETO CARDUCCI E BIBBONA.

 

La data della prova è stabilita per il giorno martedì 12 aprile 2016 alle ore 14.30 in locali da individuarsi in base al numero dei partecipanti. Il luogo sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente.

Scadenza per la presentazione delle domande è il 21 marzo 2016.

 

La prova sarà unica, mediante compilazione di un questionario con quiz a risposta multipla. 

L'ammissione dei candidati ed ogni altra informazione, saranno fornite esclusivamente tramite il sito Internet del Comune di San Vincenzo.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere trasmessa entro le ore 13.00 del 21 marzo 2016 (non saranno accettate domande pervenute dopo tale termine, anche se spedite in tempo utile) secondo una delle seguenti modalità:

a) presentazione della domanda a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo, Via B. Alliata n. 4.

b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità), indirizzata al Comune di San Vincenzo- Ufficio Personale- Via B. Alliata n. 4, 57027 San Vincenzo (Li).

c) tramite PEC all'indirizzo comunesanvincenzo(at)postacert.toscana.it (solo se provenienti da casella di posta elettronica certificata intestata al candidato e firmata digitalmente, i messaggi provenienti da casella di posta normale non saranno accettati. Solo in questo caso le domande potranno pervenire entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.

Per informazioni contattare Ufficio Personale del Comune di San Vincenzo 0565/ 707208-217, Responsabile del Procedimento Dott.ssa Agnese Reggiani.

Dal giorno 7 aprile 2016, sul sito internet del Comune di San Vincenzo, verrà pubblicato il luogo dove si svolgerà la prova ed eventuale variazione di orario.

Consulta il Sito web del Comune di San Vincenzo, qui.

Scarica il Bando e Domanda, qui:

UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C DEL COMUNE DI SAN VINC

UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C – PER L'UFFICIO LAVORI PUBBLICI - AREA 3 “AFFARI ISTITUZIONALI E LAVORI PUBBLICI” DEL COMUNE DI SAN VINCENZO

Delibera 2020_14

torna all'inizio del contenuto