Dettaglio Bando / Avviso

CONVOCAZIONE PROVA D’ESAME DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA, PER ASSUNZIONE TEMPO DETERMINATO E PIENO PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, COMUNI DI CAMPIGLIA MARITTIMA, PIOMBINO, SAN VINCENZO, CASTAGNETO CARDUCCI, SUVERETO E BIBBONA.

Il Comune di Campiglia Marittima ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di “agente di polizia municipale” Categoria Giuridica “C” – Posizione Economica “C1” nei Comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Castagneto Carducci, Suvereto e Bibbona.

Le assunzioni saranno effettuate per le esigenze degli Enti partecipanti all’accordo, riassunte nello schema evidenziato nel bando pubblicato dal Comune di Campiglia Marittima, per un periodo di tempo che va dai 3 ai 5 mesi.

CONVOCAZIONE PROVE

La PROVA D'ESAME avrà luogo il giorno  Venerdì 20 Aprile 2018 a partire dalle ore 09:00 nella sala conferenze della società S.E.FI srl in Via della Fiera n.3, Venturina Terme – Comune di Campiglia Marittima.

torna all'inizio del contenuto