Tel. 0586 672234  || Email: ufficiostampa(at)comune.bibbona.li.it

ESPLOSIONE PALAZZINA, MANIFESTAZIONI DI SOLIDARIETA' DEI CITTADINI

Come Sindaco e, in primo luogo, come bibbonese amico di Martina, Samuele e Giuliano, mi sento di esprimere tutta la vicinanza, mia e dell’intera amministrazione comunale, alle famiglie che da domenica sera sono sprofondate in un dolore tanto comprensibile quanto assurdo. Sono in contatto costantemente con i familiari e con le istituzioni preposte in attesa di conoscere eventuali sviluppi positivi in merito alle condizioni di salute di Giuliano e Martina, ancora in coma farmacologico. Il piccolo Samuele, fortunatamente, non sembra più in pericolo di vita e sono orgoglioso di come la comunità si stia muovendo per assicurare il massimo supporto, non solo emotivo, proprio a lui, in attesa del suo ritorno a casa: due le iniziative di solidarietà organizzate spontaneamente dai cittadini. La prima riguarda l’apertura di un conto corrente dedicato per effettuare donazioni, intestato a Valentina Rossetti presso la Cassa di Risparmio di Volterra: l’Iban da utilizzare è IT 37 G 06370 70635 0000 1000 4457 e la causale da riportare è ‘Un aiuto per Samuele’. La seconda iniziativa solidale, dalla medesima finalità, consiste in una cena, in programma giovedì 3 ottobre, all’Agriturismo ‘Da Ottavia’. Il nostro paese ha vissuto e continua a vivere una tragedia che nessuno dovrebbe mai vivere né sperimentare e invito tutti a continuare a sperare che Martina, Samuele e Giuliano tornino ad essere di nuovo uniti e felici.