Via Campigliese, lavori di manutenzione e messa in sicurezza

Con ordinanza del dirigente n. 59 del 17 Novembre e successiva n. 61 del 18 Novembre, si dispone il divieto di transito a tutti i veicoli relativamente ad un tratto di via Campigliese, a partire dalle ore 7 di mercoledì 23 novembre e fino al termine dei lavori. Un’ordinanza necessaria alla luce della presenza di alcuni avvallamenti del manto stradale, che sarà oggetto di lavori di manutenzione, asfaltatura e messa in sicurezza. “Il transito ai residenti è comunque garantito – assicura il sindaco, Massimo Fedeli - tramite l’accesso attraverso strade alternative. Si tratta di lavori necessari alla messa in sicurezza del manto stradale”. Via Campigliese sarà chiusa in due porzioni: la prima, a partire da mercoledì e fino al completamento dei lavori, dall’ingresso di via Aurelia fino a località ‘Quadrelle’, la seconda da località ‘Quadrelle’ fino al ‘Mandorlo’, una volta conclusa la prima porzione dei lavori.

“Si tratta di lavori necessari e già programmati da tempo, volti a garantire la massima sicurezza dei cittadini e residenti, che quotidianamente – specifica l’assessore ai Lavori Pubblici, Enzo Mulé - transitano su quel tratto di strada”.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2016, 10:59