VACCINI COVID-19, PORTALE DISPONIBILE PER LE PRENOTAZIONI E ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE

Il portale della Regione Toscana ha aperto le prenotazioni ai nati tra il 1952 e il 1958.

I volontari della Protezione civile sono ancora disponibili ad offrire il loro supporto alla prenotazione del vaccino nei seguenti giorni: il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 presso la sede del Comune di Bibbona, mentre il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 e il giovedì dalle 9 alle 12 il servizio sarà svolto preso gli ambulatori a La California.

I cittadini dovranno recarsi nei luoghi e negli orari stabiliti muniti di tessera sanitaria: è possibile, inoltre, chiamare il numero 0586.672112 per chiedere informazioni o per avere un supporto telefonico.

prenotavaccino.sanita.toscana.it

Ultimo aggiornamento: 08/05/2021, 10:35