ULTIMO APPUNTAMENTO CON “BACCO, LE FONTI DELLA CULTURA”

Conferenza al sabato in Comune Vecchio, domenica 11 ottobre escursione guidata in Magona

Proseguono gli appuntamenti con “Bacco, le Fonti della Cultura” a Bibbona. Doppio appuntamento in programma nel fine settimana, il primo sabato 10 ottobre alle ore 21 presso la sala conferenza del Comune Vecchio. Alberto Cavazzoli e Marco Andrenacci presentano “Santi e Cavalieri a Bibbona”, Questo è l’ultimo dei cinque appuntamenti con le conferenze organizzate dall’assessore alla cultura del Comune Stefania Brunetti. «Questa iniziativa, ora alla sua sesta edizione, ha nuovamente dimostrtoa di aver un pubblico di affezionati – spiega l’assessore Brunetti – si tratta di una rassegna di conferenze con tematiche un po’ fuori dall’ordinario ma che continuano a coinvolgere le persone e a far conoscere Bibbona, per la sua storia e la sua cultura, ben oltre i confini territoriali».

Domenica 11 ottobre, poi, è in programma l’escursione nel bosco della Magona nei luoghi di San Pietro e San Guglielmo. Il ritrovo è per le 14 presso l’Arco di Bacco e, se il meteo lo permetterà, durata di 4 ore con un’ora di camminata facile. Solo su prenotazione, info a info@lacaliforniaitaliana.it e al 3488884158.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2015, 11:58