Tomba etrusca nel centro storico, da lunedì 27 febbraio i lavori di riqualificazione

Lunedì 27 Febbraio inizieranno i lavori di sistemazione della tomba etrusca rinvenuta in via della Squadra nel centro storico, lavori che riguarderanno anche il rifacimento in pietra della scalinata che collega via della Squadra a via delle Mura.

Per consentire un più celere svolgimento degli stessi, sarà necessario provvedere alla temporanea chiusura al traffico, in alcuni momenti della giornata, in occasione del passaggio di mezzi d’opera di parte di via delle Mura. Queste chiusure temporanee potranno avvenire a partire da lunedì 27 e fino al termine dei lavori, durante i giorni lavorativi dalle 8 alle 18.

Il tratto di via delle Mura è quello posto di fronte alla scalinata oggetto dei lavori, nei pressi dell’attività commerciale ‘Orto Etrusco’, più precisamente dal civico 28 al civico 26.

Ai cittadini residenti direttamente interessati si raccomanda quindi, durante i giorni feriali, di concentrare l’accesso e l’uscita dal borgo con automezzi nelle ore consentite ovvero la mattina prima delle 8 e il pomeriggio dopo le 18. Inoltre, per facilitare gli automobilisti, saranno posizionate segnalazioni temporanee.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare l’area Lavori pubblici al numero 0586672224 o via mail all’indirizzo e.bartolini@comune.bibbona.li.it

Ultimo aggiornamento: 25/02/2023, 10:45