TAMPONI GRATUITI A CHI RIENTRA DALLE VACANZE E STRETTA SULLE DISCOTECHE, L'ORDINANZA DEL PRESIDENTE ROSSI

Il Presidente della Regione, Enrico Rossi, con l'ordinanza n. 78, ha previsto la gratuità dei test molecolari (tampone) a favore di tutti coloro che rientrano da un viaggio all’estero, a seguito di un periodo di lavoro o di vacanza, da Paesi in cui la circolazione è libera in base al D.P.C.M. 7 agosto 2020, senza necessità di prescrizione medica.

Nell'ordinanza, il Governatore ha, inoltre, previsto una serie di misure, anche queste volte a contrastare il diffondersi del Covid-19, rivolte alle discoteche e ad altri locali assimilabili destinati all’intrattenimento (in particolar modo serale e notturno).

Ultimo aggiornamento: 13/08/2020, 10:53