TAGLIO ALBERI SU VIA DELLA STAZIONE DI BOLGHERI, GARANTITO L'ACCESSO TRAMITE IL SOTTOPASSO

Inizia il taglio degli alberi sul territorio comunale necessario alla messa in sicurezza, una serie di interventi rivolti a garantire la pubblica incolumità sull’intero territorio sia in aree pubbliche che in quelle adiacenti alla viabilità pubblica. L’Amministrazione comunale ha pianificato una serie di interventi che riguardano le alberature di alto fusto in situazioni di pericolosità, dovute sia al loro sviluppo nel tempo che all’azione di agenti patogeni.
A partire da domani, Giovedì 18 aprile, la ditta incaricata del taglio, la Eurolegna di Donoratico, inizierà il taglio degli alberi in via della Stazione di Bolgheri dove, da domani e fino a fine lavori, sarà in vigore il divieto di sosta e di transito.
Pertanto, per tutela della pubblica incolumità, nell’orario dalle ore 7,30 fino alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 17,00 l’accesso alla Stazione sarà completamente inibito ai relativi fruitori.
Preme comunque evidenziare che durante i suddetti orari, sarà possibile raggiungere la stazione utilizzando il sottopasso pedonale collegato con la via comunale degli Orti.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2019, 17:54