STABILIMENTI BALNEARI, CAMPEGGI E STRUTTURE TURISTICHE, CONSENTITO L'ACCESSO PER LA MANUTENZIONE

Consentito l'accesso agli stabilimenti balneari e relative aree in concessione o di pertinenza, campeggi, villaggi turistici, parchi di vacanza e aree di sosta solo al personale impegnato in attività di manutenzione, vigilanza e pulizia, comprese le attività di allestimento e manutenzione delle strutture amovibili, previa comunicazione al Prefetto nonché segnalazione dell’area per impedire l’accesso ad estranei.

Questo è quanto prevede l'ordinanza n. 37 del Presidente della giunta regionale, Enrico Rossi, che ribadisce la chiusura delle strutture turistiche sopra richiamare ma ne disciplina l'accesso da parte del personale.

L'ordinanza dispone, inoltre, la chiusura nei giorni di sabato 25 aprile 2020 e di venerdì 1 maggio di tutti gli esercizi commerciali nonché le rivendite di generi di monopolio. E’ confermata l’apertura di rivendite di giornali, farmacie e parafarmacie e la facoltà della sola consegna a domicilio, esclusivamente mediante la prenotazione on-line o telefonica e non presso l’esercizio commerciale, dei generi alimentari e di beni di prima necessità.

Fonte: https://www.toscana-notizie.it/-/www

Ultimo aggiornamento: 17/04/2020, 09:49