SPOSTATA L’AREA DELLA BAU BEACH A MARINA DI BIBBONA

La zona, individuata in località Tombolo Nord, sarà più facilmente accessibile

Le numerose segnalazione dei cittadini sulle difficoltà nel raggiungere la zona individuata dal Comune di Bibbona per la bau beach, circa un chilometro dal più vicino stabilimento balneare e dai parcheggi, ha convinto la giunta a scegliere una nuova zona, lungo l’arenile in località Tombolo Nord pari 6000 metri quadrati, dedicata agli amici a quattro zampe.

Questa sorgerà circa 300 metri a nord del ristorante La Pineta, in una zona chiaramente delimitata dove sarà possibile far accedere i propri cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola, purché sotto la costante sorveglianza dei loro proprietari. È stata, poi, stilata una serie di regole da seguire (in totale sono 17) che regolamentano l’accesso e la permanenza dei cani stessi all’interno della bau beach.

Questo avvicinamento della bau beach permetterà anche di evitare lunghe passeggiate agli amici a quattro zampe non proprio consigliabili in piena stagione estiva e sotto il sole. Un servizio in più offerto ai cittadini e agli amanti degli animali.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2016, 18:38