SMALTIMENTO OLI VEGETALI ESAUSTI, NUOVI CONTENITORI A BIBBONA

Accordo con la Eco-Rec per il recupero e lo smaltimento, individuate sei postazioni

Sei nuovi contenitori di oli vegetali esausti installati nel territorio del Comune di Bibbona. L’accordo tra l’amministrazione comunale e la Eco-Rec firmato pochi giorni fa ha portato all’affidamento del servizio di raccolta all’azienda iscritta presso l’albo nazionale gestori ambientali.

Gli oli vegetali esausti saranno raccolti in appositi contenitori dislocati presso idonee postazioni, mentre la Eco-Rec si impegnerà fin da subito alla manutenzione adeguata dei contenitori. Allo stato attuale sono 6 le postazioni di raccolta degli oli vegetali esausti individuati nel territorio comunale.

Due sono nel capoluogo, esattamente in via di Bacco e via Firenze. Due alla California, in via della Camminata (davanti alla farmacia Gentili) e in via Aurelia (nei pressi del parcheggio vicino al distributore di carburante). Due, infine, sono stati posizionati a Marina di Bibbona: il primo all’isola ecologica del centro commerciale H e la seconda nell’isola ecologica del comparto Nord.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2015, 11:36