SISTEMA IDRICO, PRONTE LE DOMANDE PER LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE

Si tratta di un'agevolazione economica rivolta agli utenti che versano in condizioni di disagio economico. Le agevolazioni possono essere richieste dai nuclei familiari titolari di fornitura domestica oppure fruitori di utenza condominiale, residenti nel Comune di Bibbona all'indirizzo corrispondente alla fornitura anche nel caso di utenze aggregate.

Il richiedente dovrà rientrare nella tipologia socio-economica corrispondente a quella che viene definita "utenti deboli" con accesso su base ISEE e con ISEE inferiore ad 8.500,00 €. tale soglia è elevata a 10.000,00 per nuclei familiari con componenti certificati disabili oltre il 75% fino al 100%.

Nei limiti dei fondi attribuiti ad ogni Comune, il gestore del servizio idrico scalerà dalla bolletta l’importo stabilito dal Comune a cui è stata presentata la domanda.

Per scaricare l'avviso e la domanda clicca sul link seguente:

www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/servizi-sociali/agevolazioni-tariffarie/agevolazioni-tariffarie-acqua/

Ultimo aggiornamento: 09/05/2019, 11:35