Archivio News - Dettaglio Notizia

SERVIZIO DI PRE SCUOLA

Le domande devono essere presentate entro il 18 settembre

E' possibile presentare domanda per la fruizione, in caso di attivazione, del servizio “prescuola” per l’anno scolastico 2023/2024. 

Il servizio “prescuola” consiste nell'accoglienza, vigilanza e assistenza agli/alle alunni/e delle scuole primarie (elementare) nelle fasce orarie precedenti al normale orario scolastico. Se raggiunti i requisiti minimi, il servizio sarà attivato in entrambi i plessi scolastici presenti nel Comune di Bibbona. Il servizio, qualora attivato, sarà svolto nei giorni previsti dal calendario scolastico, da lunedì a venerdì, con il seguente orario: dalle ore 7,40 alle ore 8,30 per il plesso di La California e dalle ore 7,40 alle ore 8,40 per il plesso di Bibbona e prevederà un costo forfettario, carico dell’utente, con addebito anche in caso di assenza per l’importo di €20,00 mensili.

Possono richiedere il servizio “prescuola” tutti i genitori di bambini frequentanti le scuole primarie del Comune di Bibbona.

Le domande devono essere presentate entro il 18 settembre:

A mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Bibbona, negli orari di ufficio 

A mezzo raccomandata AR, servizio postale o corriere. La domanda dovrà pervenire al Comune, al seguente indirizzo: Area 2 Affari Generali - P.zza C. Colombo 1 57020 BIBBONA (LI) entro la data di scadenza per la presentazione a pena di esclusione, farà fede data apposta dall’ufficio protocollo dell’Ente.

Tramite Posta Elettronica semplice all’indirizzo: comune.bibbona@pec.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in file “.pdf” debitamente sottoscritta, si ricorda che l’invio della posta NON certificata, non garantisce la certa ricezione della stessa.

La modulistica e il'avviso sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Bibbona nella sezione Servizi scuola

Per avere informazioni e assistenza per la compilazione delle domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici telefonando ai seguenti numeri: 0586 672 238 – 0586 672 227

torna all'inizio del contenuto