SCUOLA E COVID-19, LE NUOVE DIRETTIVE APPROVATE DALLA REGIONE TOSCANA

Quali sono i sintomi sospetti?

Nei bambini: febbre superiore a 37,5 °C oppure presenza di uno dei seguenti sintomi: tosse, cefalea, nausea, vomito, diarrea, faringodinia (mal di gola), dispnea (difficoltà respiratoria), mialgie (dolori muscolari), rinorrea/congestione nasale (naso chiuso e/o “naso che cola)”.

Negli adulti: febbre superiore a 37,5 °C oppure presenza di uno dei seguenti sintomi: brividi, tosse, difficoltà respiratorie, perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia), rinorrea/congestione nasale (naso chiuso e/o “naso che cola), faringodinia (mal di gola), diarrea.

COSA FARE QUANDO SI SOSPETTA UN CASO DI COVID-19? QUI LE DIRETTIVE DA PARTE DELLA REGIONE TOSCANA

Ultimo aggiornamento: 16/10/2020, 17:01