Sandro Cerri nuovo comandante della Polizia Municipale

Gli auguri del sindaco Fedeli

Sandro Cerri nominato nuovo Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Bibbona, a conferma “della stima e della fiducia che ho sempre avuto in lui. Cerri è una persona preparata – sottolinea il Sindaco, Massimo Fedeli – e adatta a ricoprire il ruolo di Comandante. Sarà capace di gestire e coordinare la squadra grazie alle sue doti personali e professionali, nonché organizzare al meglio le attività di controllo del territorio”.

Giornalista pubblicista, Cerri ha lavorato nel corpo di Polizia municipale dal 1992 al 2000 in diversi Comuni della Toscana e dal 1998 nel Comune di Bibbona. Dal 2000 al 2006 è stato tecnico nell’area Edilizia privata, area della quale è stato responsabile dal 2006 al 2021: anni durante i quali ha sempre aggiornato la sua formazione partecipando a corsi e seminari, sia per il ruolo di tecnico all’interno dell’area Edilizia privata che per quanto riguarda quello di agente municipale. “Da oggi andrà a ricoprire un ruolo importante e – conclude Fedeli – delicato, in quanto sarà a contatto con il pubblico e con i cittadini in prima persona e sono convinto che, con la sua competenza e professionalità, sarà capace di gestire la sicurezza dell’intero territorio comunale. Un compito delicato soprattutto durante i mesi della stagione estiva, quando Bibbona, e in particolare la frazione di Marina di Bibbona, fa registrare punte di 100mila presenze turistiche giornaliere. Gli faccio i miei più sinceri auguri e sono convinto che la professionalità che l‘ha contraddistinto in questi anni sarà alla base di questo nuovo percorso lavorativo”.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2022, 11:41