Archivio News - Dettaglio Notizia

‘PRIMAVERA & MUSICA', IL TROMBETTISTA DELL'IRA E IL PIANISTA SEVERI PROTAGONISTI DELLA RASSEGNA

Il trombettista Andrea Dell’Ira ed il ianista Andrea Severi, due artisti di chiara fama internazionale con una carriera parallela essendo entrambi musicisti in organico del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, sono i protagonisti del terzo appuntamento della rassegna musicale ‘Primavera & Musica’.  

Sabato 14 Maggio, alle 21.15 nella sala polivalente La Palestra a Bibbona, avrà luogo il terzo appuntamento della rassegna musicale organizzata dall'associazione Daleth Concerti per conto della locale amministrazione comunale.

I due musicisti, vincitori di concorsi internazionali, hanno suonato in tutti i teatri d’opera d’Italia e del mondo e nelle maggiori sale da concerto collaborando con i più grandi maestri del panorama lirico-sinfonico. Sul palco anche l’ensemble di trombe degli allievi, ormai in carriera, del Maestro Dell’Ira: Simone Traficante, tromba solista, ed il quartetto composto da Giuseppe Tummino, Pasquale Casavola, Locarmine Palma, Lisa Fiocco.

In programma musiche di A. Marcello, F.J. Haydn, G. F. Haendel, P. Dukas. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti e si consiglia la prenotazione al numero 347.8787791

torna all'inizio del contenuto