PRIMAVERA IN MUSICA, L'AMORE SARA' PROTAGONISTA DI 'LASCIA CANTARE IL CUORE'

Prosegue la manifestazione musicale ‘Primavera in Musica’ Bibbona 2019. Il prossimo appuntamento è per domenica 31 marzo, alle ore 17.30, nella sala delle conferenze del Comune Vecchio. L’evento è organizzato dall' Associazione Daleth Concerti per conto del Comune di Bibbona e il programma della rassegna prevede un concerto, interamente dedicato alle donne, con musiche di autori quali: Tenco, De Andrè, Ruggeri, Battisti, interpretati da Gabriella Collaveri con la collaborazione artistica del maestro Antonino Di Giorgio al pianoforte.

Il duo, noto al pubblico locale, offrirà un programma dal forte impatto emotivo, dal titolo ‘Lascia Cantare il Cuore’, dedicato all’amore, quello tradito, l’amore che si compra o si vende, l’amore diverso.

Apre il concerto il giovane pianista Nico Persichini, allievo del maestro Mattia Damiani del Laboratorio Artistico Musicale di Bibbona.

L’evento,che s’inserisce all’interno della più ampia manifestazione del ‘Marzo al Femminile’, è a ingresso libero e per informazioni è possibile contattare il numero 347.8787791

Ultimo aggiornamento: 28/03/2019, 15:01