PRIMAVERA IN MUSICA: CONCERTO 8 GIUGNO 2019

Ultimo appuntamento della rassegna musicale “Primavera in Musica”, organizzata dall'associazione Daleth Concerti per conto del Comune di Bibbona. Sabato 8 giugno, sul palco della sala polivalente “La Palestra”, il lavoro del corso ad indirizzo bandistico applicato su tutte le classi dalla Scuola Media C. D’Alcamo e consolidato con un corso di approfondimento tenuto presso il Laboratorio Artistico Musicale di Bibbona. I protagonisti della serata musicale di sabato saranno L’Orchestra di Fiati del LAMB e i giovanissimi componenti della neonata LAMB Junior Band che, guidati dal maestro Mirco Pierini coadiuvato da preziosi collaboratori, quali i maestri Luca Carducci e Caterina Luti, hanno dato vita al progetto Tacabanda “Piano Territoriale delle Arti”, in collaborazione con il  Liceo Luigi Russo di Monopoli conclusosi con un mirabile concerto tenuto nell’Auditorium Luigi Russo della rispettiva città. Molteplici sono stati i viaggi in Italia e in Europa, suonando con successo in prestigiose sale e per Istituti di Cultura Italiani all’estero, come Cava de Tirreni, Giffoni, Monopoli, Gorizia, Rimini, La Ciotat, Praga e Barcellona, solo per citarne alcuni. L’appuntamento è per le ore 21,30 a “ La Palestra” Bibbona. L’ingresso è libero.

Per informazioni è possibile contattare Daniela, al numero 347 8787791.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2019, 16:18