Politiche sociali, pubblicati quattro bandi per le agevolazioni

Integrazione dei canoni di locazione 2017, sostegno del pagamento delle utenze e spese sanitarie 2017, agevolazioni tariffarie bollette acqua e ‘Pacchetto scuola’. Sono quattro i bandi pubblicati dal Comune di Bibbona e per i quali è possibile fare domanda per richiedere le agevolazioni previste entro il 26 Giugno.

Per quanto riguarda le agevolazioni tariffarie relative alle bollette di fornitura dell’acqua e il sostegno del pagamento delle utenze, è necessario avere un valore ISEE per nucleo familiare fino a 8.500 euro ed essere residenti nel Comune.

La concessione dell’incentivo economico ‘Pacchetto Scuola 2017/18’ è rivolta agli studenti iscritti all’anno 2017/18 alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie residenti nel comune di Bibbona ed appartenenti a nuclei familiari con un ISEE non superiore a 15mila euro.

Le istanze, corredate delle documentazioni richieste, devono essere inviate entro e non oltre il 26 Giugno al Comune di Bibbona, redatte secondo il modulo che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Politiche sociali (Lunedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì dalle 10 alle 12.30 e Martedì dalle 15 alle 17) o scaricato direttamente dal sito del Comune, nelle pagine dedicate, secondo le seguenti modalità:

-       tramite pec all’indirizzo comune.bibbona@pec.it;

tramite A/R all’indirizzo – Ufficio Politiche sociali/Servizi Demografici P.za Colombo n. 1 – 57020 Bibbona;

tramite consegna cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali al numero telefonico 0586.672230/672217.

Link per scaricare i bandi:

<link servizi-e-uffici servizi-sociali contributi-economici pacchetto-scuola>www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/servizi-sociali/contributi-economici/pacchetto-scuola/

<link servizi-e-uffici servizi-sociali contributi-economici contributo-utenze-incapienti>www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/servizi-sociali/contributi-economici/contributo-utenze-incapienti/

Ultimo aggiornamento: 24/05/2017, 10:09