PUBBLICATO IL PACCHETTO SCUOLA A.S. 2021-2022, LE DOMANDE ENTRO IL 1 GIUGNO 2021

Pubblicato il Pacchetto Scuola per l'anno scolastico 21/22 ed è possibile presentare domanda dal 29 Aprile al 1 Giugno 2021. Si tratta di un beneficio economico finalizzato ad attuare il diritto allo studio per gli studenti in condizioni di difficoltà socio-economiche e rivolto agli studenti iscritti a una scuola secondaria di 1° e 2° grado, statale o paritaria privata. Il Pacchetto viene erogato dal comune di residenza dell’alunno, pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l’alunno risiede e non dove è situata la scuola.

Per maggiori informazioni e scaricare tutta la documentazione necessaria, clicca sul link: https://www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/servizi-sociali/contributi-economici/pacchetto-scuola

Ultimo aggiornamento: 29/04/2021, 11:55