PACCHETTO SCUOLA 2018/2019, DISPONIBILI IL BANDO E LA DOMANDA

Come ogni anno scolastico, anche per il 2018/2019 è possibile richiedere ed ottenere un beneficio economico finalizzato ad attuare il diritto allo studio per gli studenti in condizioni di difficoltà socio-economiche. Si tratta di un contributo economico rivolto agli studenti iscritti a una scuola secondaria di 1° e 2° grado, statale o paritaria privata e il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30 maggio 2018. Il Pacchetto viene erogato dal comune di residenza dell’alunno, pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l’alunno risiede.

Clicca sul link per scaricare i documenti necessari a richiedere ed ottenere il contributo economico:

Ultimo aggiornamento: 04/05/2018, 11:33