NUOVO PIANO DELLA COSTA, IN PROGRAMMA ASSEMBLEA PUBBLICA VENERDI' 29 IN VIDEOCONFERENZA

NUOVO PIANO ATTUATIVO DELLE AREE PER LA BALNEAZIONE MARINA (PIANO DI UTILIZZAZIONE DELL’ARENILE). Legge Regionale Toscana 10 Novembre 2014, n. 65 e s.m.i.

AVVISO PUBBLICO DEL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare all’assemblea pubblica, convocata per il giorno VENERDI’ 29 GENNAIO 2021 ORE 18:00 in vista della prossima adozione in Consiglio Comunale del NUOVO PIANO ATTUATIVO DELLE AREE PER LA BALNEAZIONE MARINA (PIANO DI UTILIZZAZIONE DELL’ARENILE). Dato che la situazione di emergenza sanitaria Covid – 19 in atto, non permette assemblee pubbliche in presenza per evitare assembramenti di persone, l'incontro si svolgerà in modalità videoconferenza tramite la piattaforma ZOOM.

A tale scopo si fa presente che all’assemblea di cui sopra potranno partecipare un massimo di 100 persone collegate temporaneamente, che potranno seguire la riunione e interloquire con domande e chiarimenti vari, individuate tramite una manifestazione di interesse aperta a chiunque sia interessato a partecipare.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata al Garante all'indirizzo e-mail: r.menghi@comune.bibbona.li.it entro e non oltre il giorno mercoledì 27 gennaio 2021, indicando il nominativo del partecipante e la propria mail, che sarà utilizzata dall’Amministrazione Comunale per l’invito all’assemblea. L’invito avverrà nell’ordine di presentazione delle manifestazioni di interesse fino al raggiungimento del centesimo partecipante.

Il Garante, Roberta Menghi, contattabile al n. 0586/672220, oppure all’indirizzo mail r.menghi@comune.bibbona.li.it, rimane a disposizione per chiarimenti in merito alla presente procedura. Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, sia nella sezione notizie che nell’apposita sezione del Garante dell’Informazione e della Partecipazione, ne viene data altresì informazione sui canali social istituzionali e a mezzo stampa.

WEB CONFERENCE INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016

Per lo svolgimento e la gestione della prossima Web conference a cui sarai invitato, previa la manifestazione di interesse di cui al presente avviso, l’Organizzatore (in qualità di Titolare del trattamento) tratterà i Tuoi dati personali (indirizzo mail, nome e cognome, qualifica, immagine, voce) per il tramite di una piattaforma dedicata che è stata individuata in “ZOOM”.

La piattaforma suddetta ha sede negli USA dove vige un accordo internazionale di tutela dei dati personali siglato con l'Unione Europea denominato Privacy Shield. La partecipazione alla Web conference è volontaria e la Tua adesione ha valore di consenso al trattamento dei dati personali. Le informazioni e le notizie raccolte durante la riunione saranno riservate e non potranno essere comunicate né diffuse a terzi se non per motivi di lavoro o di legge nei limiti consentiti. I partecipanti potranno disattivare la webcam per ragioni personali previa comunicazione agli altri partecipanti. In qualsiasi momento ogni partecipante potrà esercitare i diritti previsti dal regolamento UE 679/2016 scrivendo all'Organizzatore della Web conference.