Archivio News - Dettaglio Notizia

PUBBLICATO BANDO 2020 PER AFFIDAMENTI CONCESSIONI E/O AUTORIZZAZIONI DEMANIALI MARITTIME TEMPORANEE

Pubblicato il bando di gara per l’affidamento di concessioni e/o autorizzazioni demaniali marittime temporanee sull’arenile con finalità di servizi annessi alla balneazione. Il bando, pubblicato in data 17 Marzo 2020, è volto al rilascio di 7 concessioni e/o autorizzazioni demaniali nelle zone indicate nel Quadro conoscitivo e relative ad altrettanti Lotti.

Per ognuno dei sette Lotti, meglio identificati nell’allegato A del bando disponibile al link www.comune.bibbona.li.it/trasparenza/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/bandi-di-gara/ del sito internet istituzionale www.comune.bibbona.li.it,

Ogni singolo concorrente potrà partecipare ad un solo Lotto individuato nella sezione II del bando: qualora un partecipante presentasse offerte, anche sotto una diversa forma soggettiva, per più di una delle procedura aperte bandite, la Commissione delibererà l’esclusione da tutte le procedure per le quali lo stesso ha presentato domanda.

La durata della concessione è fissata in 120 giorni e il plico contenente l’offerta e la documentazione, pena l’esclusione dalla gara, dovrà pervenire perentoriamente a mezzo raccomandata ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 30 Aprile 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bibbona, piazza C. Colombo 1. E’ facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico entro il suddetto termine all’indirizzo sopra riportato. 

Clicca qui per visionare l'intera documentazione.

 

torna all'inizio del contenuto