PACCHETTO SCUOLA 2020-21, ON-LINE LA PROCEDURA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO ECONOMICO

Pubblicato il 'Pacchetto scuola' per l'anno scolastico 2020-2021: si tratta di un beneficio economico finalizzato ad attuare il diritto allo studio per gli studenti in condizioni di difficoltà socio-economiche. Il contributo economico è rivolto agli studenti iscritti a una scuola secondaria di 1° e 2° grado, statale o paritaria privata. Il Pacchetto viene erogato dal comune di residenza dell’alunno, pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l’alunno risiede e non dove è situata la scuola. Si ricorda che è necessario compilare il modello di domanda in modo chiaro in tutte le sue parti, specificando la classe, la sezione e la scuola che frequenterà l’alunno a Settembre 2020, pena la non considerazione della domanda.

Le domande potranno essere presentate dal  08 maggio al 30 giugno 2020

Per compilare la domanda clicca sul link seguente: