ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE - LISTE, CANDIDATI E APERTURA UFFICIO ELETTORALE

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate, o dei duplicati, gli uffici comunali, nella settimana precedente le elezioni osserveranno il seguente orario di apertura straordinario:

24 Maggio 2019dalle ore 9:00 alle ore 18:00
25 Maggio 2019dalle ore 9:00 alle ore 18:00
26 Maggio 2019dalle ore 7:00 alle ore 23:00

Coloro che devono ritirare la tessera elettorale nuova sono tenuti a consegnare la vecchia tessera esaurita o rilasciata dal precedente comune di residenza.

Coloro che hanno smarrito la tessera elettorale devono presentare dichiarazione di smarrimento e richiesta di nuova tessera utilizzando ill modello scaricabile cliccando al seguente link:

Clicca sui file di seguito per conoscere le liste e i candidati alle elezioni europee ed amministrative 2019.