Archivio News - Dettaglio Notizia

COSTA DEGLI ETRUSCHI, IL PROGETTO SBARCA ALLA FIERA DEL TURISMO ITB DI BERLINO

Continuano gli incontri tra i Comuni dell'ambito Costa delgi Etruschi per disegnare la nuova strategia di sviluppo turistico di tutto il territorio. A Santa Luce, lo scorso 28 febbraio, si è tenuta un'altra conferenza dei Sindaci per discutere le nuove linee guida del materiale informativo in preparazione per gli uffici di informazione turistica e per implementare il coordinamento tra gli Enti sui progetti specifici (turismo sportivo, wedding, enogastronomia). Passi avanti per facilitare la comunicazione tra tutti i soggetti ineressati, semplificare le procedure di accoglienza e migliorare la visibilità dell'ambito in Italia e nel mondo.

Dal 6 al 10 marzo il progetto turistico Costa degli Etruschi sarà presentato all'ITB di Berlino, la più grande fiera sull'industria del turismo. Un'opportunità per Costa degli Etruschi di analizzare le tendenze del mercato Internaizonale ed entrare in contatto con tutti i soggetti della catena interessati: operatori turistici, motori di prenotazione online, compagnie aeree, albergatori, esercenti ed operatori di tutto l'indotto. 

Giunta alla 53esima edizione, l'ITB è l'evento di riferimento per il mercato tedesco grazie alle articolazioni tematiche in Travel TEchnology, Trends&Events con Young Travel, ECOtourism ed Experience Adevnture, Cruises, Turismo e cultura. Costa degli Etruschi parteciperà ad un vero e proprio business center dove le imprese toscane potranno proporre l'offerta ai buyer internazionali e costruire nuove opportunità di lavoro per favorire un turismo attivo tutto l'anno.

 

torna all'inizio del contenuto