BIBBONA SI TINGE DI ROSSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Sono tre le panchine rosse, sulla scia della campagna nazionale contro la violenza sulle donne, che saranno posizionate nel territorio comunale. Sabato mattina, le 3 panchine saranno posizionate nelle tre frazioni del paese: alle ore 9 a Marina di Bibbona, all'angolo tra via del Mare e via Cavalleggeri; alle ore 10 nel capoluogo, al termine di via Vittorio Emanuele, nei pressi dei giardinetti pubblici e alle ore 11 a La California, di fronte il centro polivalente. Si tratta di un'iniziativa della Commissione Pari Opportunità, per la quale sarà presente il Presidente, Elena Pieri insieme con il consigliere comunale Sabrina Orlandini, e della Cgil Spi Coordinamento donna, presente con il segretario Mauro Amadori.