L’ARTISTA DANIELA CACIAGLI DONA UN QUADRO AL COMUNE

L’opera è la copertina del libro di Franco Gigliotti dedicato a Don Arturo Piazzi

Una artista che decide di donare una delle sue opere d’arte ad una comunità. Il bel gesto porta la “firma” di Daniela Caciagli, pittrice bibbonese molto conosciuta per i suoi dipinti anche all’estero. Caciagli ha deciso, infatti, di donare un quadro in acrilico su tela. L’opera in questione è stata appositamente realizzata per diventare la copertina del libro “Don Arturo curato di campagna”, scritto da Franco Gigliotti in onore dell’ex parroco di Bibbona Don Arturo Piazzi.

L’idea dell’artista, subito positivamente accolta dal sindaco Massimo Fedeli e dall’amministrazione di Bibbona, è quello di installare l’opera nei locali della biblioteca comunale.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2016, 12:08