GIORNATA DELLA MEMORIA, DUE MOMENTI DI RIFLESSIONE PER GLI ALUNNI DELLE ELEMENTARI E MEDIE

Due incontri, due momenti di approfondimento e riflessione sulla Giornata della Memoria appena trascorsa: lunedì 3 febbraio, dalle 11 alle 12.30 circa l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro, dedicato alle classi terze della scuola media di Bibbona, con la dott.ssa Barbara Rossi dell’archivio storico e della Cooperativa Microstoria, per un laboratorio di analisi di documenti storici.

Sempre lunedì 3 febbraio, dalle 9 alle 10.15 saranno coinvolte le classi quinte della scuola primaria di Bibbona: anche in questa occasione, la dott.ssa Barbara Rossi dell’Archivio storico e della Cooperativa Microstoria coinvolgerà gli alunni in una riflessione sulla Giornata della Memoria.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2020, 11:10