GARA CINOFILA, SABATO E DOMENICA IL TROFEO MEMORIAL 'BEPPE REBECHINI'

Gara cinofila attitudinale a starne. Sabato 6 e domenica 7, in località ‘La Fornace’ a Bibbona, è in programma il 23esimo Trofeo Memorial ‘Beppe Rebechini’, assegnato al miglior soggetto categoria inglesi. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bibbona ed organizzata dalla Federcaccia Bibbona, presieduta da Roberto Volterrani, è inoltre dedicata all’anniversario della scomparsa di Luciano Simoncini, a cui sarà assegnato il premio per il miglior soggetto categoria giovane da ferma. “Non è semplice descrivere cosa si prova quando una persona così giovane viene improvvisamente a mancare. Il mio primo pensiero va, quotidianamente, alla madre e alla moglie, a cui mi sento di dimostrare, oggi come tutti i giorni di questo primo anno senza Luciano, la mia vicinanza – commenta il Sindaco, Massimo Fedeli – e il mio immutato affetto. Luciano è sempre stato una persona onesta, solare e sensibile, molto attivo nella vita sociale del paese e per questo siamo in molti a ricordarne le qualità. Il suo contributo è stato importante anche all’interno dell’associazione venatoria, per la quale si è speso con passione e grande senso di comunità”. La manifestazione prevede, inoltre, il 15esimo trofeo memorial ‘Cei Gino’, assegnato al miglior soggetto categoria continentali, la 15esima coppa F.i.d.c. Bibbona ‘Trofeo memorial ing. Giusto Cancellieri’, da assegnare al miglior soggetto categoria cerca ed, infine, il 1° ‘Trofeo Springer spaniel Livorno’, che andrà al miglio soggetto categoria giovane da cerca. L’appuntamento è, dunque, per sabato 6 e domenica 7 alle ore 14.

Per info: Presidente Roberto Volterrani (334.8009646), Vice Presidente Diego Cresci (339.3233679) e Mirko Creatini (347.6618651)

Ultimo aggiornamento: 27/06/2019, 09:23