FESTA DELLA BANDIERA BLU, SABATO 15 GIUGNO

Tutto pronto per la Festa della Bandiera Blu, l’appuntamento che ogni anno fa tappa a Marina di Bibbona in occasione del riconoscimento della Bandiera Blu. Spettacoli, musica e divertimento sulle spiagge di Marina. Quest’anno appuntamento con “ECCOMI!” in cui i nuovi talenti si esibiranno per lo spettacolo del gruppo musicale “Cafè Rouge”. Si tratta di “un appuntamento che ogni anno registra – spiega il vice Sindaco, Simone Rossi - un successo di pubblico e di spettatori”. Il riconoscimento, che oramai arriva con cadenza annuale, della Bandiera Blu e più di recente della Bandiera Verde, quest’ultima a testimonianza della presenza di spiagge a misura di bambino e ottenuta per il secondo anno consecutivo, “conferma l’attenzione dell’Amministrazione comunale – sottolinea il Sindaco, Massimo Fedeli – riservata sia agli aspetti ambientali che di fruibilità a 360 gradi del nostro litorale. Si tratta di due riconoscimenti che garantiscono la qualità delle spiagge, sia da un punto di vista ambientale che di servizi offerti ai turisti”.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2019, 09:11