DIRITTO ALLO STUDIO. EROGAZIONE CONTRIBUTO A.S. 2018/2019 PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI BIBBONA

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alla scuola secondaria 1° grado di Bibbona, a/s 2018/2019, che è stato pubblicato un bando per la presentazione delle domande per l’assegnazione di un contributo per l’acquisto dei libri di testo. La domanda di concessione è reperibile sul sito Internet del Comune www.comune.bibbona.li.it. La riconsegna delle domande deve avvenire con le seguenti modalità: 1. Tramite PEC all’indirizzo: comune.bibbona@pec.it 2. Consegna a mano 3. Tramite raccomandata (in questo caso farà fede la data di arrivo) Tutte le domande devono pervenire entro il 31 ottobre 2018.