Archivio News - Dettaglio Notizia

CONTRIBUTO UTENZE E SPESE SANITARIE E FARMACEUTICHE, DOMANDE ENTRO IL 19 OTTOBRE

Il contributo economico è relativo ai consumi energetici dell’illuminazione e ai consumi di riscaldamento dell’abitazione di residenza, alle spese sanitarie, visite specialistiche e alle spese farmaceutiche. La misura è rivolta ai residenti nel territorio comunale, ai nuclei familiari con ISEE in corso di validità pari o inferiore a 9.000,00 euro, a coloro che sono in grado di dimostrare di non usufruire degli sconti in bolletta di energia elettrica e gas naturale nonché a coloro che sono in grado di dimostrare di non avere effettuato il parziale o totale recupero delle spese farmaceutiche e sanitarie nella denuncia dei redditi dell’anno 2022, relativo ai redditi dell'anno 2021.

La domanda può essere scaricata nella sezione modulistica dal link: https://www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/servizi-sociali/contributi-economici/contributo-utenze-incapienti

oppure può essere ritirata presso l’ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 dal 19 settembre 2022 fino al 19 ottobre 2022. Il modulo di domanda può essere presentato dal richiedente dal 19 settembre 2022 al 19 ottobre 2022 nelle seguenti modalità:

torna all'inizio del contenuto