CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME TEMPORANEE, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO

Pubblicato il bando di gara per l'affidamento di 4 concessioni demaniali marittime temporanee sull'arenile o specchio acqueo ricadente nel Comune di Bibbona con finalità di servizi annessi alla balneazione marina o alla pratica sportiva. Per ognuna delle concessioni è necessario far riferimento agli allegati del bando in relazione a ciascun lotto.

Le concessioni demaniali marittime in oggetto di gara sono individuate facendo riferimento alle zone indicate nel nuovo P.A.A.B.M. (Piano Attuativo delle Aree per la Balneazione Marina) e nell’Allegato “Stato Modificato” del “Regolamento per la gestione del Demanio Marittimo”, approvate con deliberazione C.C. n. 19 del 23/04/2021, facenti parte integrante e sostanziale del presente bando.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione, pena l’esclusione dalla gara, deve pervenire perentoriamente a mezzo “raccomandata a.r.” o “raccomandata 1” del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19/05/2021, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bibbona, Piazza C. Colombo, 1 – 57020 BIBBONA (LI). E' altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico entro il suddetto termine perentorio all’indirizzo sopra indicato, ove riceveranno apposita ricevuta.

L'intera documentazione è disponibile al link: https://www.comune.bibbona.li.it/trasparenza/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/bandi-di-gara

Ultimo aggiornamento: 29/04/2021, 20:30