'CLASSE SENZA AULA', LUNEDI' 11 LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PER LA SCUOLA SECONDARIA 'CIELO D'ALCAMO'

Il progetto educativo, basato sulla realizzazione di ambienti di apprendimento accoglienti e diversificati per discipline, arricchito da lezioni laboratoriali, attuato solamente in parte nel presente anno scolastico, a causa delle restrittive norme sanitarie Covid 2019, sarà rivalutato e riproposto per l’anno scolastico 2021/22. L’attuale modulo orario, strutturato in 5 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7.50 alle 13.50, sarà arricchito di proposte innovative che saranno presentate nell’incontro on line che si terrà il giorno 11 gennaio alle ore 17. Interverrano i docenti della scuola secondaria e la consigliera con delega all’istruzione del Comune di Bibbona, Manuela Pacchini. Novità riguarderanno anche il servizio di trasporto scuolabus e saranno riconfermati i contributi per gli acquisti dei libri di testo, come già da alcuni anni l’amministrazione garantisce per favorire il diritto allo studio. Nei prossimo giorni sarà pubblico il link per il collegamento on line.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2021, 13:38