CIMITERO COMUNALE, IN CORSO IL TRASFERIMENTO DELLE SALME NEL NUOVO BLOCCO

Sono iniziati, all’interno del cimitero comunale, i primi spostamenti delle salme nel nuovo blocco realizzato. L’amministrazione comunale ha, infatti, provveduto alla realizzazione di 60 nuovi loculi nel cimitero, con l’obiettivo di andare incontro alle richieste pervenute da parte dei cittadini.

In questi giorni, dunque, si sta completando la tumulazione delle salme precedentemente posizionate in loculi provvisori in attesa della realizzazione del nuovo blocco e dei loculi definitivi, dove stanno prendendo posto le salme.

Le richieste sono regolarmente pervenute nei mesi scorsi da parte dei cittadini e vagliate dall’area lavori pubblici, che ha provveduto alla successiva assegnazione.

Un processo che terminerà nei prossimi giorni e si concluderà con lo spostamento di tutte le salme che erano state posizionate in loculi provvisori in attesa della fine dei lavori.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2018, 12:42